Serenità è.......e mi unisco con questo post agli attimi di serenità del particolare blog di lauranajma.blogspot.com
Serenità è rimirare un tramonto dietro l'angolo di casa, aspettare che il sole scompaia all'orizzonte, restare ancora a rimirare lo spettacolare scenario che si forma tutto intorno....lasciando la mente libera di vagare nel passato, nel presente e nel futuro....
Rientrare dentro casa, scaldarsi e godersi forse l' ultimo fuoco del camino
E tutti i giorni godersi, fino a che rimane, la bellezza complicata e misteriosa del soffione gigante raccolto delicatamente nei campi
Cara Franca Rita, il cielo al tramonto è meraviglioso...il fuoco nel camino ha sempre un fascino particolare...e il soffione sembra racchiudere un piccolo universo...Ti abbraccio, ringraziandoti e augurandoti buon fine settimana!!!
RispondiEliminaMi piace un sacco questo appuntamento di Laura che ci unisce e, il fatto che sia io che te abbiamo pubblicato i soffioni ha sicuramente un significato, una conferma della nostra bella amicizia e delle cose che ci danno serenità.
RispondiEliminaLa campagna offre tramonti meravigliosi e tu hai colto l'attimo con bellissimi colori. Buona giornata
RispondiEliminaBellissimi questi attimi che sei riuscita a cogliere.Buona giornata.
RispondiEliminaI colori di questo cielo sono incredibili!
RispondiEliminabuon fine settimana
Paola
Belle immagini, il soffione è bellissimo.
RispondiEliminaIl tramonto, il fuoco, la natura che in qualche modo è sempre con te... tutto stupendo, e decisamente sereno, concordo... : )
RispondiElimina