lunedì 10 giugno 2013

Qua e là nel mio giardino nel mese di maggio

Nella mia famiglia mio fratello e i miei figli, in particolare mio figlio, hanno grande  passione per la fotografia. Fotografano spettacolari albe e tramonti, paesaggi ......e tanti....tanti  particolari. Al contrario io non ho mai avuto questa passione, anzi ho sempre pensato che mentre sono lì a immortalare l'attimo, non lo godono appieno. Diverse volte mi sono rifiutata anche di scattare la foto a qualche coppia di turisti che me lo chiedevano per paura che non riuscisse, ma
da quando seguo  alcuni blog, in particolare con un filo, mi sono praticamente impossessata di una macchinetta fotografica di mia figlia e nel mese di maggio girovagando  nel mio giardino scattavo foto, cogliendo attimi. Certamente con non pochi commenti da parte degli "esperti" di casa.


 
 
 
    

Nessun commento:

Posta un commento