giovedì 22 agosto 2013

Un regalo molto gradito

Domenica scorsa, mia figlia di ritorno dal suo viaggio-studio delle ferie trascorso negli Stati Uniti...... ..(già ripartita per un week end ad Edimburgo per il festival del teatro),  mi ha riportato un regalo insolito ma molto gradito comprato a New York nel quartiere Soho
L'etichetta diceva: create your world !
Una busta contenente delle tavole decalcabili per ricamo: un albero stilizzato con aspetti diversi secondo
  le quattro stagioni, tutte le lettere dell'alfabeto piccole e grandi e i numeri  sempre nello stesso stile con le spiegazioni in inglese dei punti classici del ricamo consigliati per eseguire il lavoro

Certo non avrei mai pensato.......!!!  Però mi è piaciuto davvero molto e già con la fantasia immagino le cose che posso realizzarci....... Forse delle tende a vetro di lino o bisso di lino per le due finestre che affacciano sulle fronde degli alberi della strada alberata della sua piccola ma fantasiosa casa di Roma.
 

6 commenti:

  1. Fantastico. Seguo sempre il blog di quel negozio, è pieno di proposte bellissime. È proprio un bel regalo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia figlia mi ha detto che c'erano tante proposte proprio belle, anzi ha fatto anche delle foto per farmi vedere...ma era un po' costosetto... grazie e buona domenica

      Elimina
  2. Risposte
    1. Spero di realizzare qualcosa di carino!!!!
      grazie e buona domenica

      Elimina
  3. Ora pero' devi fare un corso d'inglese!!! Ciao, bello, spero di avere l'opportunita' di vederlo sulla carta. Un abbraccio Melania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...Mi ha detto che l'ha comprato nel quartiere e negozio più chic di NY.....vorrei realizzarci delle tende a vetro per la sua casa...tu a Maria le hai fatte...ma lei le vuole che si alzano a pacchetto........

      Elimina