domenica 19 maggio 2013

ricamo inventa casa

 
 

Questo cuscino l'ho ricamato e regalato a mia figlia che ha appena acquistato e  ristrutturato un piccolo appartamento a Roma  dove è andata a vivere. Il ricamo è la mia passione, non ho mai dipinto però scegliere i fili colorati, i punti e creare l'immagine anche se è disegnata è veramente una cosa bellissima che mi prende moltissimo. Questo disegno l'ho preso da un vecchio rakam, ed era stato proposto per un copripiumino di lino per culla. Io, invece ho utilizzato una tela mista di lino e cotone  che ho preso al mercato americano molto molto bella.

2 commenti:

  1. bellissimo questo paesaggio olandese!
    i cuori sulla gonna della signora poi, una vera chicca!
    :)
    A

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!...Un mondo e più di bene e belle cose.

    RispondiElimina